Area News



Maìn torna in televisione
Il 6 ottobre alle ore 21:10 su Tv2000 (visibile in chiaro tramite il digitale terrestre) verrà nuovamente trasmetto il film di Maìn. Una bella occasione per scoprirlo o per rivederlo.
Le proiezioni del film
Ecco alcuni dei cinema nei quali è possibile vedere il film su Madre Mazzarello. Sono forniti anche date e orari.
Le prime del film a Mornese, Nizza e Torino
Le nuove presentazioni di Maìn: il 13 maggio a Mornese, il paese dove nacque, visse e operò, e a Nizza Monferrato, dove visse negli ultimi anni della sua vita; il 14 maggio, a Torino, al Cinema Massimo del Museo del Cinema.
Quanti link per Maìn!
Tutti gli articoli usciti fin'ora sul web che parlano della "nostra" Maria Domenica.
Ritratto di Gaia Insenga, attrice-acrobata
In questa intervista, curata da Rodolfo Di Giammarco per La Repubblica.it, l'attrice che ha interpretato Maìn adulta, ci racconta un pò di se stessa e della sua grande passione per il teatro.
On-line le lettere di Madre Mazzarello
Le FMA di Mornese ci hanno fatto un grande regalo: quello di poter consultare on-line alcune lettere di Madre Domenica Mazzarello. Un ringraziamento speciale va a suor Carla Monaca, che ne ha curato la versione web.
La prima all'Auditorium Parco della Musica
L'Istituto Internazionale delle Figlie di Maria Ausiliatrice e Multidea, nel 140° di fondazione dell'Istituto, presentano in prima assoluta il film "Main. La casa della felicità".
Dalle televisioni italiane
Questa sera ad Effetto Notte, in onda sul canale TV2000, Suor Caterina Cangià racconta la sua speciale missione e le difficoltà, ma anche le soddisfazioni, incontrate nella realizzazione del film che sarà nei cinema a partire dal 18 Maggio.
L'intervista a Suor Caterina Cangià per il Bollettino Salesiano
Il numero di maggio 2012 del Bollettino Salesiano contiene un'intervista a Suor Caterina Cangià curata dall'FMA Maria Antonia Chinello. Tra le tematiche affrontate, l'importanza del lavoro di squadra e il ruolo dei protagonisti nel film.
Anche la Diocesi di Roma parla di Maìn
L'informazione on-line della Diocesi di Roma, ha dedicato una pagina all'uscita del film sulla rubrica "cultura e società".

12
Record 1 di 10 a 16
Cerca nel sito
AREA RISERVATA
Username

Password
Dimenticato la password?
Registrazione
NEWSLETTER
E-mail
           
Figlie di Maria Ausiliatrice Multidea